Flashnews

Condividi su

A Pescara torna “Di che gusto sei”

L'evento regionale più dolce e di successo d’Abruzzo è arrivato alla V edizione e diventa sempre più grande.

Un momento di grandissima visibilità, confronto, formazione e commercio, assolutamente da non perdere per gli addetti al settore e per coloro che cercano importanti scenari ed il pubblico delle grandi occasioni.

Il Festival “Di che gusto sei" si svolgerà nuovamente presso il Padiglione Espositivo della Camera di Commercio nel Porto Turistico "Marina di Pescara", venerdi 26 maggio (15:00/24:00) sabato 27 maggio (15:00/24:00) e domenica 28 maggio dalle 10:00 alle 22:00

Come sempre, presenti ad esporre aziende del settore della gelateria, pasticceria, caffetteria, bartender, senza glutine, cioccolateria, cake design oltre ad alcune aziende del territorio selezionate in rappresentanza delle eccellenze d'Abruzzo che proporranno le loro dolcezze e golosità ai visitatori.

Il Festival è a ingresso gratuito e si rivolge a un pubblico il più possibile trasversale, diventando un punto di riferimento nel centro Italia sia per gli addetti al settore sia per il più vasto pubblico di golosi. Oltre 50.000 visitatori ogni anno ed espositori provenienti da tutta la regione hanno fatto sì che il festival ottenesse il riconoscimento di Fiera Regionale e che si posizionasse tra le manifestazioni del centro Italia nella fascia dell’eccellenza.

 Un’attenzione particolare verrà rivolta anche alla formazione dei più giovani attraverso il coinvolgimento di scuole professionali alberghiere con progetti formativi nel settore della gelateria, della pasticceria e cake design.

E per i bimbi più piccoli, sarà nuovamente allestita un'area laboratorio dedicata a mini corsi di gelateria, pasticceria, cake design che coinvolgeranno scuole di diverso ordine e grado.

 

Login

Club del Gelato

» Registrati, è gratis!