27/07/2018 Agostoni: Nuovo Brand e Nuovo Pack27/07/2018 Gelatop: 800mila palline per una buona causa20/07/2018 Carpigiani Gelato D’oro 201930/05/2018 Dagli scarti della mela risorse per l’industria alimentare.11/05/2018 Concorso Vinci con PinoPinguino!

Flashnews

Condividi su

Gelatop: 800mila palline per una buona causa

Un gusto di gelato per la sicurezza dei bambini. E’ questa la scelta di Gelatop, la famosa linea di ingredienti per gelateria che ha deciso di dare un’impronta sociale ad uno dei suoi gusti più riusciti, quello al “cavalluccio marino”. Durante l’estate, infatti, per ogni pallina di questo squisito gelato dal gusto frutti tropicali verranno devoluti 5 centesimi a favore dell’associazione statale DLRG Baden e Württemberg, che si prodiga nell’insegnamento del nuoto ai bambini tramite la Life-Rescue Society. Una scelta importante e di grande generosità, quella di Gelatop, visto che complice la splendida estate in corso in Germania sono già 800 mila le palline vendute nel Nord Europa (e non solo), per un totale ancora provvisorio di 40 mila euro a sostegno nella promozione del nuoto. Il gelato al “cavalluccio marino” firmato da Gelatop è diventato rapidamente uno dei must dell’estate: di color giallo brillante, è offerto in una vaschetta dall' “effetto wow” garantito, con un forte colpo d'occhio inevitabile in vetrina. “Mangia gelato e fai del bene” lo slogan dell’iniziativa, con diversi materiali pubblicitari a rafforzare l’azione: distributori di gelato gratuiti, espositori da banco e volantini informativi, poster e bandiere da spiaggia sono infatti disponibili a supporto promozionale di questo gusto.

"La collaborazione con DLRG è un successo completo: speriamo in molte altre giornate di sole, per aumentare ulteriormente questo già ottimo risultato”, annuncia orgogliosamente il direttore marketing di Gelatop Dirk Wehner. Anche Helmut Stöhr di DLRG e presidente dell'Associazione federale per la promozione dell'educazione al nuoto è entusiasta: "Il nostro obiettivo è che tutti i bambini diventino nuotatori sicuri. La cooperazione a livello nazionale con questo gelato assicura grande attenzione e, naturalmente, un grande supporto”.

Il Kit “Cavallucci Marini” Gelatop (Articolo n. 10003) è composto, oltre che da 6 sacchetti di prodotto, anche da un attraente espositore da banco e da 50 volantini informativi: il tutto disponibile presso i distributori specializzati.

Login

Club del Gelato

» Registrati, è gratis!