17/07/2017 “Gelato sospeso” l’estate solidale: Abbiamo tutti bisogno di dolcezza04/07/2017 Fantasia al lampone Bussy25/05/2017 Carlo Viti pronto a lanciare il gelato ai baccelli18/05/2017 Eisunion fa shopping al Nord17/05/2017 Pietro Di Noto primo su 500 concorrenti da tutto il mondo grazie al suo “Maciste”

Flashnews

Condividi su

Ifi lancia Gelato PopApp, la gelateria in miniatura

In una postazione compatta puoi produrre un ottimo gelato con la frutta di fine giornata e mettere la parola fine allo spreco. Questa l'idea con cui Ifi, si presenta a Macfrut. A un anno di distanza dalla passata edizione quella che è nata come un'idea per dare nuova vita alla frutta rimasta invenduta a fine giornata, ha trovato la propria forma in Gelato PopApp: una gelateria in miniatura nata per portare il gelato fresco di giornata nei punti vendita di frutta e verdura dentro e fuori la GDO. Si tratta di una postazione compatta che racchiude in unico ambiente di 5,14 mq spazi per la produzione di gelato artigianale, la sua conservazione, l'esposizione e la vendita.

La filiera a vista offre al consumatore la possibilità di seguire l'intero processo dalla scelta della frutta alla produzione del gelato, con merce non più in condizione di essere esposta al pubblico ma più zuccherina.

Qui il video

Login

Club del Gelato

» Registrati, è gratis!