27/09/2018 Centro iTalenti di Rimini, pienone per la Borsa di studio dedicata a Bruno Fabbri21/09/2018 Gli aromi naturali panna e mascarpone di Jeneil17/09/2018 Nuovo sito e logo rinnovato in casa Telme31/08/2018 Un autunno ricco di novità per Bussy27/08/2018 Inizio Novembre: Corso Di Donata Panciera presso Galatea

Flashnews

Condividi su

Nuovo sito e logo rinnovato in casa Telme

TELME Spa lancia il nuovo sito e rinnova il logo. 
Disponibile in italiano e in inglese il portale offre un layout moderno, completezza di informazioni, intuitività e facilità di navigazione. 
Il sito vuole essere punto d’approdo e di incontro tra l’azienda e i professionisti del mondo del gelato, sparsi ovunque in Italia e nel mondo. Le nuove pagine web racchiudono un’ampia e completa panoramica dell’intero catalogo di macchine per gelato. In ogni sezione l’utente troverà una dettagliata descrizione delle macchine, corredata da una galleria di immagini e video.
Fruibile da PC, tablet e smartphone www.telme.it vuole essere lo specchio dell’azienda, dove tradizione ed esperienza si fondono in un contesto dinamico e moderno. L’innovazione, il design e l’affidabilità dei prodotti – da sempre al centro della filosofia produttiva di Telme – vengono esaltati in tutte le sezioni del nuovo portale.
Anche il logo è stato sottoposto a un restyling, quale espressione della continua evoluzione dell’azienda e della immutata volontà di crescere mantenendo inalterato ciò che da sempre contraddistingue la filosofia operativa di Telme: costruire macchine per gelato moderne, efficienti e affidabili.


Login

Club del Gelato

» Registrati, è gratis!