Flashnews

Condividi su

Pavoni Italia presenta TopIce: la nuova linea di stampi in silicone per decorare le vaschette gelato

TopIce di Pavoni Italia è la soluzione ideale per creare originali e accattivanti texture da posizionare sulle vaschette gelato. Un colpo d’occhio fantastico per le vetrine. 

Cercate frescezza e originalità per questa estate?
Top ice è il nuovo concept per presentare il gelato che Pavoni Italia ha presentato in anteprima alla fiera FHA di Singapore. Si tratta di una nuova linea di stampi in silicone per la decorazione delle vaschette gelato, che consente di creare con semplicità e rapidità un’affascinante vetrina. Come ogni anno, in un settore sempre più competitivo, bisogna saper fare la differenza: forme, colori e dettagli sono le chiavi di successo per sedurre una clientela sempre più esigente e attenta all’estetica. 
Top ice è una soluzione. Una linea di 3 stampi in silicone, in formato 361,5 x 251,5 mm, con tre differenti possibilità di decorazione: una di ispirazione geometrica, una classica che rimanda al cioccolato, una terza dalle forme sinuose. 
Come utilizzare gli stampi? Con un qualsiasi prodotto spatolabile, come una crema alla nocciola o al pistacchio, con una gelèe di frutta oppure direttamente con il gelato abbattuto per consentire un perfetto modellamento dallo stampo. Una volta smodellato è possibile decorare il top a piacimento con un delicato effetto velluto, una glassatura o al naturale. 

Login

Club del Gelato

» Registrati, è gratis!