21/09/2018 Gli aromi naturali panna e mascarpone di Jeneil17/09/2018 Nuovo sito e logo rinnovato in casa Telme31/08/2018 Un autunno ricco di novità per Bussy27/08/2018 Inizio Novembre: Corso Di Donata Panciera presso Galatea27/07/2018 Agostoni: Nuovo Brand e Nuovo Pack

Flashnews

Condividi su

Un autunno ricco di novità per Bussy

Dal 15 al 20 settembre Bussy sarà a Monaco di Baviera ad IBA 2018, la più importante fiera del mondo del bakery, della pasticceria e dello snack con uno stand posizionato nel centrale padiglione A4 (Stand 557), dedicato proprio alle materie prime e agli ingredienti.
Scegliere di tornare a presenziare questa importante manifestazione è per Bussy fondamentale per rafforzare la sua presenza in questo segmento di mercato ed è coerente con l’obiettivo di supportare la propria proposta di prodotti in cialda, soprattutto quelli da utilizzare come “base” per creare dessert in caffetterie e panetterie, e delle specialità in cialda per il consumatore finale (segmento retail) proposti come golosi snack di qualità.
Il prodotto di punta sarà ancora una volta il Cannolo Nero al carbone vegetale, già proposto con successo a Sigep 2018 e diventato subito prodotto must have dell’estate. 
Particolare attenzione è dedicata alla linea dei prodotti da riempire: dai classici Cannoli 19/10, ai Cannoli Flu, fino alle Kikere e Lecestine adatte per essere facilmente riempite con creme e gelato. Il mondo della decorazione rimane per Bussy il core business in Germania e per questa gamma di prodotti è stata prevista un’esposizione dedicata nello stand in cui, alle classiche Cialde a Sigaretta, si affiancano le Cialde in Sfoglia, le Cialde Burro e le Cialde Stampate; ottime per impreziosire coppe di gelato e regalare al palato quella croccantezza che fa di Bussy un prodotto unico e molto apprezzato.
Dopo aver consolidato la propria presenza di mercato a IBA 2018, Bussy volerà poi per la prima volta a Parigi dove parteciperà dal 18 al 25 ottobre a SIAL 2018, la più grande fiera al mondo sull’innovazione alimentare.
Sarà possibile trovare Bussy al padiglione D 128 all’interno della collettiva organizzata da Promos (società parte della Camera di Commercio di Milano/Monza-Brianza che racchiude tutte le Piccole Medie Imprese del settore dolciario confezionato). Uno spazio che darà sicuramente molta visibilità a Bussy e l’opportunità di esplorare nuovi settori, facendo conoscere la croccantezza e la genuinità dei suoi prodotti ai “cugini” d’oltralpe.
I prodotti con cui Bussy sui presenterà a SIAL sono quelli della linea delle Cialde dedicate al retail, all’ho.re.ca e al consumo domestico. Dalle confezioni della linea Vintage e della linea Le Pastell’ose: bellissime scatole in latta pensate per accompagnare il consumo di gelato a casa ma anche per essere consumate così, da sole, e perfette per un’occasione regalo; fra le molte varianti in latta disponibili citiamo le Cialde Latekafè, gustose sigarette variegate al latte ottime come accompagnamento al caffèe i Ciokkì, classiche sigarette farcite di crema al cacao e nocciola. 
Sempre molto apprezzate sono Le Cialdissime: confezioni famiglia più piccole e pratiche proposte in scatole di cartone da 15 e 20 pezzi in quattro varianti: a sigaretta, sigaretta variegata con interno al cacao, a ventaglio e i coniwafer. A completare l’offerta le Confezioni Multipacks, gustose Cialde a Sigaretta confezionate in pratiche monoporzioni proposte in confezioni retail da banco nelle due varianti ripiene di crema alla nocciola o bianca al latte. Bussy vi aspetta per un croccante snack!

Login

Club del Gelato

» Registrati, è gratis!