Portobello annunci


Testo dell'annuncio
La gelateria si trova in Portogallo alle Azzorre nell'isola di São Miguel.
Il locale è situato in una zona pedonale del centro storico di Ponta Delgada è ha una superficie di circa 45 mq a cui si aggiungono 21 mq di spazio esterno. Lo spazio aperto al pubblico è ampio e il banco vendita è a pozzetti (10+10 oltre a 4 per granite). C’è anche un frigorifero espositore (bevande, semifreddi, torte gelato).
Nella parte sul retro è presente il laboratorio con le attrezzature (mantecatore, pastorizzatore, abbattitore, frigoriferi ecc.); un piccolo magazzino per lo stoccaggio delle materie prime, un ripostiglio per i prodotti di pulizia, un piccolo locale spogliatoio e un bagno a uso interno. Sono inclusi anche 9 tavoli + 18 sedie da esterno.
Tutte
Informazioni di contatto
Stefano Luca
Rispondi all'annuncio
Registrati o accedi al "Club del gelato" per vedere i contatti.

 

N.B. La presenza su questo sito di un annuncio economico di compravendita non costituisce garanzia né sull’affidabilità di chi vende o chi compra, né sulla veridicità delle caratteristiche e del prezzo che sono oggetto della trattativa. La responsabilità di quanto asserito in ogni annuncio ricade esclusivamente sull’inserzionista.

Vuoi pubblicare il tuo annuncio sulla nostra bacheca?

Se sei abbonato alla nostra rivista la pubblicazione degli annunci è gratuita. Non sei ancora abbonato? Potrai comunque pubblicare i tuoi annunci al costo di €10,00 ad inserzione. Consulta le nostre Condizioni di pubblicazione degli annunci e inserisci ora il tuo annuncio