Flash news

Black Kiss, il nuovo seducente gusto alla liquirizia di Martini Linea Gelato

Il brand di Unigrà propone un’esperienza di gusto avvolgente; un inedito “bacio” che seduce tutti i sensi grazie ad un’accattivante esplosione di liquirizia. 

La stagione del gelato non finisce mai. Alcuni lo ritengono ancora un alimento prettamente estivo, gli ice cream lovers amano degustarlo anche nei mesi freddi, ma quel che è certo è che quest’anno sarà impossibile non cedere al fascino del gusto deciso di liquirizia, purissima al 35%.

È questa l’anima di Black Kiss, il nuovo variegato di Martini Linea Gelato, marchio di Unigrà dedicato ai Maestri Gelatieri e alla gelateria artigianale, che conquista con il suo profumo, il sapore intenso e il colore total black.

Una delizia non solo per il palato, quindi, ma anche per la vista e l’olfatto. Senza dimenticare gli aspetti benefici di questa preziosa radice: la liquirizia ha infatti proprietà antinfiammatorie e depurative ma soprattutto – e questa è la scusa che tutti aspettavano! – è altamente digestiva, rendendo questo gelato anche un ottimo fine pasto.

Soluzione estremamente versatile in gelateria, Black Kiss è utilizzabile non solo come variegato ma anche come pasta aromatizzante, e permette di creare tanti gusti originali e portare in vaschetta i sapori intramontabili delle caramelle più famose ed apprezzate, sia tra adulti che bambini. Dal toffee alla liquirizia in abbinamento al caramello al burro salato, fino alle combinazioni con la frutta come limone e fragola, senza dimenticare la coppia liquirizia e menta: un classico senza tempo. Il consiglio è di provare a variegare con Black Kiss anche il cioccolato fondente: una vera goduria alla quale nessuno potrà resistere!

E non è finita qui: utilizzando Black Kiss come pasta aromatizzante, si otterrà un gelato dal colore grigio argentato che ricorda le “vintage” Terracattù, famosissime scagliette di liquirizia. Disponibile in 2 barattoli da 2,8 kg, è possibile promuovere Black Kiss grazie ai materiali di comunicazione da esporre in gelateria: il segnagusto per la vaschetta e il cartonato pubblicitario da bancone.