Dal 14 giugno non perderti le nuove puntate di Unconventional Gelato: la nuova edizione ti porterà a scoprire nuovi talenti gelatieri e avrà come filo conduttore…la musica!
Al timone l’immancabile maestro gelatiere Vetulio Bondi che, abbandonata la sua amata Firenze, con l’ingegno e la furbizia degni di un detective, scoverà gli ignari gelatieri in giro per l’Italia. Una volta individuate le sue “vittime”, le porterà a Milano per intervistarle subito dopo la loro partecipazione ad Alessandro Borghese Kitchen Sound, la videoenciclopedia gastronomica di chef Alessandro Borghese, in onda da lunedì 17 giugno, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW. Unconventional Gelato è il format web ideato da Gsg Service e sponsorizzato dall’azienda Bravo con l’obiettivo di far conoscere, in maniera “non convenzionale” appunto, il mondo del gelato artigianale.
Un modo originale e divertente per raccontare le tendenze e gli sviluppi del settore attraverso le testimonianze dirette e i sogni nel cassetto dei nuovi volti della gelateria italiana. Fil rouge dell’edizione sarà la musica, che spesso è fonte d’ispirazione per la creazione dei gusti di gelato più insoliti e originali, ma non vi anticipiamo niente di più…
Le puntate del filone “Ice Cream” di Alessandro Borghese Kitchen Sound con protagonisti i Maestri gelatieri più rinomati d’Italia andranno in onda a partire da lunedì 22 luglio, all’ora di pranzo, sempre su Sky Uno e in streaming su NOW, mentre tutte le anticipazioni, i backstage e le interviste del format web saranno disponibili a brevissimo sui canali social di Unconventional Gelato.